domenica 10 agosto 2014

Braccioli

Fonte: The Designer Baby

Sono grata per i braccioli.


Emma adora nuotare (il suo stile preferito ed unico è quello 'a cagnolino'). Se la tocco o la sfioro per aiutarla a rimanere a galla mentre siamo entrambe in acqua, lei incomincia ad urlare (e ad affogare) e tutti in piscina (anche chi si trova sott'acqua) si girano automaticamente verso di noi e ci lanciano dei liquidi sguardi di disapprovazione. 

Sono grata a quell'uomo/donna che ha inventato i braccioli perché alleggeriscono enormemente il fardello che i genitori devono sopportare in acqua, fardello muscolare per via del peso dei bambini e fardello uditivo per via degli strilli.


Norma Calabrese. "Sono una ricercatrice. Che si tratti di trovare il senso nascosto della nostra esistenza o di scovare il calzino perduto nella lavatrice, il principio della ricerca domina costantemente la mia mente. Perché una vita senza ricerca, passata tra pannolini ecologici, libri poliglotti, spartiti melodici e fornelli musicali, non è proprio degna di essere vissuta." Trovate il suo ultimo progetto di ricerca su 365voltegrazie.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento