Questo sito si ispira ai gruppi di élite conosciuti come Famiglie Ninja, nuclei altamente specializzati e operativi di genitori e figli.
Si tratta di uomini, donne e bambini che, quasi inconsapevolmente, nel momento stesso in cui si ritrovano sotto lo stesso tetto, vengono investiti di poteri riconducibili a quelli dei tradizionali ninja nipponici.
Come essi, infatti, i membri delle Famiglie Ninja acquisiscono abilità tipiche dello spionaggio (per prevenire le mosse reciproche), diventano esperti di sabotaggio (così mio figlio non prende la macchina a nostra insaputa), tortura (per far mangiare ai più piccoli quelle sante verdure!) e, appunto, nell'eliminazione fisica attraverso tecniche di logorio psicologico e fisico. Insomma, abilità tipiche dei commando.
In una Famiglia Ninja tutti sono in grado di praticare le arti marziali ad alti livelli, come la lotta sul tappeto, le capriole sul letto, i tuffi a bomba in piscina, nonché saper salvare al volo bicchieri e piatti mentre il pargolo rifiuta, sputandola sulla tovaglia, la minestrina preparata con tanta cura.
I membri di una Famiglia Ninja sono, in breve, polivalenti.
Se anche la tua è una Famiglia Ninja, o se aspiri farla diventare tale, questo sito è dedicato a te. Buona lettura!
